National Parenting Publications.jpg
National Parenting Publications

Il NAPPA (National Parenting Publications Awards) è formato da una giuria indipendente di esperti in diversi campi che vantano una grande esperienza professionale nel settore dell’infanzia. La giuria del NAPPA ogni anno valuta centinaia di prodotti per orientare al meglio i genitori nei loro acquisti. I passeggini City Mini, Summit 360, Summit XC e City Select hanno ottenuto il NAPPA Gold Award.

JPMA Innovation Awards.jpg
JPMA Innovation Awards

Un premio che mette in evidenza i prodotti più innovativi del settore della prima infanzia. I numerosi progetti presentati dalle oltre 100 aziende che ogni anni sottopongono il loro impegno alla giuria, vengono valutati in base a criteri di innovazione, commerciabilità, potenzialità, attrattiva e praticità. Il passeggino City Select ha vinto il premio JPMA per l’innovazione.

 

PTPA Media.jpg
PTPA Media

Un premio orientato alla scoperta ed alla promozione di nuovi prodotti del settore prima infanzia. I prodotti vengono selezionati in base a valore, funzionalità, qualità e attrattiva e poi fatti testare concretamente alle famiglie, per verificarne la validità. Per questo il PTPA Media è un riconoscimento che sta a cuore a Baby Jogger: perché essere insigniti di questo premio significa essere stati testati e approvati dalle famiglie. I passeggini City Mini Gt, City Select, e Summit XP hanno vinto questo premio.

Mother & Baby Awards.jpg
Mother & Baby Awards

Un riconoscimento assegnato alle aziende operanti nel settore della prima infanzia che si sono distinte per la qualità eccezionale dei loro prodotti. Ogni prodotto è rigorosamente testato da numerose famiglie e valutato da esperti del settore per ogni categoria di prodotto. I passeggini City Micro, City Mini GT e City Select hanno vinto questo premio, il passeggino City Mini lo ha vinto addirittura tre volte!

Australian International Design Awards.jpg
Australian International Design Awards

I premi australiani per il design sono considerati un riconoscimento prestigioso per la promozione della cultura del design e dell’innovazione e rappresentano un punto di riferimento per i produttori di beni di alta qualità. Sebbene non sia contemplata la categoria “prima infanzia”, il passeggino City Mini ha primeggiato nella categoria “beni di consumo”, vincendo il primo premio.

iParenting Media.jpg
iParenting Media's

iParenting Media, società parte di Disney Internet Group, è un importante sito dedicato ai genitori. Il suo network comprende oltre quaranta siti dedicati alla vita familiare. La giuria è composta da diversi genitori, esperti ed associazioni per l’educazione che valutano e segnalano i prodotti di migliore qualità per le famiglie. Il passeggino City Mini ha ottenuto questo prestigioso riconoscimento.

Good Design Award.jpg
Good Design Award

Il Good Design Award è un prestigioso programma di valutazione degli oggetti design, ideato in Giappone. Basato sulla teoria che circondarsi di prodotti di design può arricchire ed impreziosire la società tutta, il Good Design Awards dalla sua nascita è stato assegnato a più di 35.000 prodotti. Il passeggino City Mini ha vinto un Good Design Award.

Pregnancy & Newborn Magazine.jpg
Premio della rivista Pregnancy & Newborn

Il numero di dicembre 2010 della rivista Pregnancy & Newborn conteneva un articolo relativo ai 10 migliori prodotti dell’anno per l’infanzia. I prodotti inclusi in questo articolo erano stati selezionati per essersi distinti notevolmente all’interno del più ampio settore dei prodotti per bambini. Il passeggino City Select era incluso nella Top 10 dei prodotti per l’infanzia 2010.  

 

 

Practical Parenting Awards.jpg
Practical Parenting Awards

I Practical Parenting Awards sono presentati da MadeforMums.com, una divisione di Magicalia, situata nel Regno Unito. MadeforMums.com pubblica recensioni di professionisti e consumatori su importanti prodotti dell’industria per l’infanzia. I passeggini City Mini Double e City Elite Singolo hanno vinto entrambi un Practical Parenting Award.