Garanzia

Baby Jogger garantisce a vita i telai dei suoi passeggini, che sono privi di qualsiasi difetto di fabbricazione (ad eccezione dei telai dei passeggini City Lite e Vue Lite, che sono garantiti dall’essere privi di difetti di fabbricazione per 2 anni dall’acquisto). I difetti di fabbricazione includono,  ma non si limitano a, rottura delle saldature o danni ai tubi del telaio.

I tessuti, le imbottiture, i freni e gli altri componenti sono garantiti da difetti di per un periodo di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto. La garanzia è operante solo se viene accompagnata dallo scontrino fiscale che documenti l’acquisto presso uno dei Rivenditori Autorizzati Baby Jogger e la data di acquisto; la prova d’acquisto è necessaria per far valere la garanzia e quest’ultima è valida solamente per l’acquirente originale (il primo acquirente).

La garanzia è operante solo ed esclusivamente sui Prodotti acquistati in Italia; nel caso di prodotti Baby Jogger acquistati al di fuori del mercato italiano la garanzia verrà assicurata dal rivenditore del paese in cui è stato effettuata la vendita.

Per garanzia si intende la sostituzione o riparazione gratuita delle parti che risultino essere difettose all’origine per vizi di fabbricazione.

Non sono coperte dalla garanzia tutte le seguenti parti:

  • Ruote e Camere d’aria 
  • Qualsiasi altra parte o componente soggetta a logoramento d’uso

Non sono coperte dalla garanzia le parti che dovessero risultare difettose a causa di:

  • Conservazione o cure improprie
  • Danni accidentali o intenzionali, abuso o negligenza
  • La normale usura
  • La corrosione e la ruggine
  • Il montaggio errato o l’installazione di ricambi o accessori di terze parti non approvati da Baby Jogger
  • L'utilizzo commerciale
  • Tutte quelle circostanze non riconducibili ad un difetto di fabbricazione.

 

COSA PUOI FARE SE HAI BISOGNO DI ASSISTENZA PER IL TUO PRODOTTO

Se necessiti di assistenza per il prodotto Baby Jogger, ti invitiamo a contattare il nostro Customer Service munito di:

  • Serial Number e Mfd Date del prodotto oggetto della richiesta stessa (il serial number è inciso sul prodotto o sulla confezione)
  • Scontrino Fiscale che ne attesti la data di acquisto del prodotto

Valuteremo quindi  la modalità di intervento più idonea al Tuo caso e forniremo tutte le successive indicazioni.

Nel caso di mancata prova d’acquisto del prodotto (scontrino fiscale), non saremo in grado di procedere con la riparazione o sostituzione in garanzia.