Trio

Il tuo Baby Jogger si fa in 3! Scopri le funzionalità del trio.

Il passeggino Baby Jogger è versatile ed efficiente, in grado di trasformarsi facilmente in un pratico Trio, un sistema di trasporto integrato e completo, per non mettere limiti alle avventure insieme ai più piccoli.

Grazie alla navicella, il passeggino Baby Jogger diventerà in un attimo una comoda carrozzina, per ospitare i bebè, sin dalla nascita.

Applicando al telaio del passeggino gli adattatori per seggiolino auto, invece, si otterrà in un click un pratico sistema da viaggio, adatto per esplorare il mondo durante i primi mesi e per passare agilmente dall’auto alla strada, senza scomodi spostamenti.

Accessori facili da montare e maneggevoli, adattabili alla quasi totalità dei passeggini Baby Jogger. (verifica la compatibilità all'interno della scheda tecnica di ogni prodotto) 

 

Continua
Deluxe-Pram---Red.jpg Deluxe-Pram---black.jpg Deluxe-Pram---Gray.jpg Deluxe-Pram---Sand.jpg Deluxe-Pram---Teal.jpg deluxe-charcoal.jpg

Navicella "Deluxe"

Tradizionale navicella che trasforma il vostro passeggino in una carrozzina, è dotata di materassino felpato imbottito di schiuma per il massimo comfort. Il rivestimento interno è morbido e lussuoso, con un elegante motivo trapuntato. Inoltre possiede una grande cappotta parasole con zanzariera incernierata per una migliore ventilazione interna ed una finestrella di aerazione sul fondo che si apre per tenere il materassino fresco d’estate e si chiude per proteggerlo in caso di temperature più rigide.Il rivestimento del materassino lavabile. Smontabile e compatta per occupare meno spazio quando non è utilizzata, è adatta per neonati fino a 6 mesi di età o 9 kg (normativa UE) di peso.
Per mezzo degli adattatori contenuti all'interno della confezione, è compatibile con i passeggini city Mini 3, city Mini 4, city Mini GT, city Elite, city Select e Summit X3.

black.jpg tan.jpg

Seggiolino Auto City GO

Con un sistema di chiusura a cinque punti e dopo essere stato sottoposto a rigorosi test di impatto da ogni lato, il City Go risponde e perfino supera gli standard di sicurezza Europei. Ma per rispondere agli standard Baby Jogger, l’abbiamo anche dotato di un’ampia capotta a 3 pannelli con protezione anti-UV, di una base ClickSafe TM per un’installazione facile e sicura e di un aggancio per cintura TaxiSafe TM per consentire di infilare una cintura di sicurezza intorno al seggiolino per una maggiore sicurezza. Inoltre le spesse pareti laterali sono imbottite con schiuma EPS che assorbe gli impatti ed è dotato di un riduttore removibile per proteggere anche i passeggeri più piccoli (1,8 kg). Con i suoi 3 ,6 kg, trasportarlo non vi sarà di peso e soprattutto è un Baby Jogger.

 

Configurazioni Trio

Trio City Premier

Trio City Mini 3

Trio City Mini 4

Trio City Mini GT

Trio City Elite

Trio Summit X3