Trio City Tour LUX

Il trio compatto e leggero che ti segue ovunque

City Tour Lux, l’unico passeggino ultracompatto che puoi usare dalla nascita grazie allo schienale completamente reclinabile e alla seduta reversibile, oggi si è fatto in tre per soddisfare ogni tua esigenza e seguirti ovunque sin dai primissimi giorni di vita del tuo bambino. Con la speciale navicella ripieghevole e ultraleggera in dotazione, City Tour Lux si trasforma in un’accogliente carrozzina che si chiude con una sola mano e si trasporta come un comodo passeggino a ombrello senza bisogno di essere smontata. Il trio comprende ovviamente anche un ovetto City Go i-size, il seggiolino auto gruppo 0+ utilizzabile sin dalla nascita che trasforma il nuovo City Tour Lux in un pratico sistema da viaggio in grado di garantirti gli standard di sicurezza i-size quando trasporti il tuo bambino in auto.
Con il trio City Tour Lux viaggiare e spostarsi ogni giorno con il tuo bambino sarà davvero più facile e leggero.

Continua
carrozzina-granite.jpg (1) carrozzina-slate.jpg (2) carrozzina-iris.jpg carrozzina-rosewood.jpg

Navicella

La speciale navicella per City Tour Lux trasforma con un semplice gesto il tuo passeggino in una confortevole carrozzina ultraleggera e ultracompatta perché non richiede adattatori per essere installata. Quando vuoi chiudere il passeggino, la navicella si ripiega riducendo notevolmente le sue dimensioni, così non è necessario smontarla. Può essere utilizzata dalla nascita fino a 9 Kg di peso e offre al tuo bambino il massimo confort grazie alla sua morbida imbottitura interna e al rivestimento traspirante.

city-go-i-size.jpg

Seggiolino Auto City GO I-Size

Grazie alla base i-size e alle spesse pareti laterali imbottite con schiuma EPS che assorbono gli impatti, il nuovo seggiolino auto City Go soddisfa pienamente i nuovi standard di sicurezza i-size. La base regolabile in ben 7 posizioni diverse, si adatta alla crescita del bambino per lasciare uno spazio adeguato alle gambe fino ai 18 mesi. City Go i-size diventa così ancora più sicuro, perché consente di far viaggiare il bambino in senso contrario alla marcia più a lungo, fino a 87 cm di altezza. Gli agganci isofix garantiscono inoltre la corretta installazione in auto.

Anche in fatto di praticità e confort, City Go i-size non è secondo a nessuno: il poggiatesta regolabile con una sola mano, le cinture di sicurezza regolabili automaticamente, senza bisogno di sfilarle, il riduttore per neonati removibile, gli inserti laterali in memory foam e l’ampia capotta parasole rendono la seduta comoda e accogliente dalla nascita fino ai 18 mesi. Disponibile nel colore Black

Accessori