current ISO: US
 

Chi siamo

A proposito di Baby Jogger

Forte di oltre 30 anni di storia, Baby Jogger si posiziona distintamente all’interno del mercato dei passeggini moderni come un’azienda dinamica, al passo con le famiglie contemporanee.
Un approccio che mette le famiglie al centro, facendo tesoro delle storie di tutti i giorni e prendendo ispirazione dalle loro necessità per spingere l’innovazione e la ricerca sempre più avanti.
Nel 1984 Baby Jogger lancia il primo passeggino da jogging per permettere ai genitori attivi e dinamici non solo di continuare a praticare il jogging dopo la nascita di un bambino, ma soprattutto di condividere questa buona abitudine con loro.
Un percorso che inizia correndo e prosegue aumentando il ritmo, teso ad abbracciare le necessità più diverse dei genitori dinamici di oggi, oltre che i loro desideri. Come la voglia di libertà, di scoperta e di avventura, senza confini.
La gamma di passeggini moderni Baby Jogger si amplia passando dalla linea City Mini, a City Select, un passeggino che cresce insieme alla famiglia, fino ai modelli Summit X3 e F.I.T., per offrire passeggini innovativi per ogni tipo di terreno ed ogni grado di attività.
Molto più di un brand, Baby Jogger è una realtà che nasce dalle famiglie e con loro cresce, stabilendo un rapporto sincero e diretto. Baby Jogger, infatti, mette a disposizione numerosi canali di comunicazione social dove è lieta di accogliere le testimonianze più vere ed affettuose dei propri clienti, siano esse commenti, notizie o scatti dei bambini a bordo dei passeggini Baby Jogger. Comunicare con Baby Jogger è facile: con il profilo Facebook del brand in cui taggare @BabyJoggerItalia oppure su Instagram taggando le foto con @babyjoggeritalia e usando l’hastag #babyjoggeritalia, non ci sono limiti al dialogo con l’azienda.
Per comunicazioni di carattere informativo, invece, è possibile rivolgersi al customer service, sia telefonicamente al numero 049/8700606 oppure via email info@elevenbaby.it.